Gli Amici della Musica aderiscono alla Carta del Docente
25 Luglio 2017La Società Amici della Musica G. Michelli aderisce all’iniziativa Carta del Docente.
Gli insegnanti di ruolo potranno perciò acquistare abbonamenti e biglietti per i singoli concerti della Stagione 2017/2018 utilizzando il credito concesso loro dal MIUR.
L’acquisto deve essere effettuato direttamente presso la biglietteria del Teatro delle Muse, 07152525 o biglietteria@teatrodellemuse.org.
Gli Amici della Musica ritengono sia un dovere istituzionale favorire in ogni modo la diffusione della buona musica tra giovani e giovanissimi: questo nella convinzione che la consuetudine all’ascolto dei grandi classici sia per i ragazzi un importante arricchimento culturale, nonché un contributo prezioso per uno sviluppo armonioso della loro personalità.
Con l’adesione all’iniziativa Carta del Docente perciò vogliamo non solo dare agli insegnanti la possibilità di entrare gratuitamente ai nostri eventi, ma anche offrire loro uno stimolo in più per accompagnare regolarmente ai concerti gruppi di allievi, i quali potranno entrare così in contatto con lo straordinario patrimonio culturale comune che la musica rappresenta.
Per ulteriori info:
Società Amici della Musica “Guido Michelli”
Via degli Aranci, 2
Tel. – fax: 071/2070119
e-mail: info@amicimusica.an.it
sito internet: www.amicimusica.an.it
www.facebook.com/SocietaAmiciDellaMusicagMichelliAncona
twitter: @AdMAncona
Ufficio stampa Amici della Musica “Guido Michelli”:
Annalisa Pavoni, annalisapavoni@gmail.com